Liubell: la griffe del successo al femminile

Quando le donne ci si mettono... basta ammirare la linea di moda Liubell, nata dall'ingegno, la creatività e la tenacia della Signora Lina Tonon che con la figlia Fiorella veste da quasi 40 anni le donne puntando sulla qualità e l'eleganza con particolare attenzione al dettaglio. Liubell è uno dei negozi di abbigliamento donna più interessanti di Busto Arszio.

Non manca una linea cerimonia, di un'eleganza giusta, non troppo appariscente. Capi che si possono facilmente utilizzare anche per altre occasioni. Davvero la griffe ideale per la donna che lavora, che da Liubell può spaziare fra una grande diversità di modelli eleganti e pratici. Per essere sempre perfette con capi di qualità a prezzi accessibili.

TAGLIE FORTI

Liubell è sinonimo di eleganza e raffinatezza anche per le taglie forti, infatti tutte le linee di nostra produzione sono disponibili anche per le Signore con taglie morbide.

Particolarmente interessante la linea di pantaloni, prodotti in vari modelli, disponibili dalla taglia 40 alla 60. A vita bassa o alta, dalle taglie più piccole alle più forti, jeans compresi.

 

Condividi su